Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Spark of the Future. - Concept car Mission E Cross Turismo
Spark of the Future.
Concept car Mission E Cross Turismo

A cosa pensiamo oggi in Porsche quando proiettiamo il nostro sguardo al domani? Alla vettura sportiva del futuro, ovviamente. Ma anche alla mobilità sostenibile. Alla digitalizzazione. Ma sopratutto a tutti gli appassionati che accolgono con entusiasmo ciò che il futuro gli riserva.

La concept car Mission E di Porsche diventa realtà con la Porsche Taycan.

Vai all’Iniziativa Porsche Taycan

Scopri
Porsche - Mission E Cross Turismo Porsche - Mission E Cross Turismo Porsche - Mission E Cross Turismo

Una Porsche come non l’hai mai vista, fin dal primo sguardo.

La nuova concept car Mission E Cross Turismo incarna perfettamente la nostra visione di E-mobility, assumendo le forme di una vettura sportiva completamente elettrica per uno stile di vita attivo e dinamico. Con 4 porte, 4 sedili singoli e un posteriore ancora più spazioso, sinonimo di libera espressione, all'insegna dei modelli Turismo. In sostanza? Una vettura per le avventure di tutti i giorni con prestazioni fuori dal comune.

Registrati per aderire all’Iniziativa Porsche Taycan.

Con l’adesione all’iniziativa Porsche Taycan potrai ricevere periodicamente informazioni aggiornate ed esclusive relative alla Taycan e all’E-Mobility Porsche.

Registrati ora

Contatta subito il tuo Centro Porsche.

I limiti? Messi alla prova.

Motori elettrici compatti e batteria nel sottoscocca, senza nessun motore a combustione, sistema di scarico o tunnel del cambio: è giunto il momento di mettere in discussione tutti i dogmi, prendendo in considerazione nuove prospettive.

Ad esempio, che cosa si ottiene combinando sapientemente il linguaggio della forma tipico di Porsche con un'aerodinamica ottimizzata? Semplice: una carrozzeria perfetta dal punto di vista aerodinamico e orientata alle massime prestazioni.

Il frontale si contraddistingue per il taglio piatto del cofano, che va a sottolineare la stretta parentela con la 911, vera e propria icona Porsche. Le prese d'aria verticali per l'Air Curtain attorno alle ruote anteriori conferiscono ulteriore dinamica all'insieme.

Anche dalla fiancata si capisce subito che la concept car Mission E Cross Turismo è una Porsche. Merito della forma accentuata del parafango posteriore e del suo profilo estremamente sportivo, chiamato in gergo "flyline".

Le maniglie apriporta sono a filo e si azionano automaticamente non appena ci si avvicina alla vettura. Il collegamento di carica ad apertura automatica presente su entrambi i lati si integra con eleganza nel design della vettura, garantendo la massima praticità in ogni situazione.

Desiderio di libertà ancora più forte

Desiderio di libertà ancora più forte

Grazie alla maggiore altezza libera dal suolo, alla solidità del telaio e alla trazione integrale elettrica on-demand, la Mission E Cross Turismo non si ferma davanti a nulla ed è pronta a esplorare nuovi terreni.

Porsche - Mission E Cross Turismo Porsche - Mission E Cross Turismo Porsche - Mission E Cross Turismo

Urla a gran voce «performance». Anche se la si sente appena.

I dati sulla potenza, quelli che fanno battere il cuore di ogni appassionato di Motorsport, parlano chiaro: il sistema eroga 440 kW (600 CV), per un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi. Ma non solo: la Mission E Cross Turismo è adatta anche ai lunghi tragitti, in perfetto stile Porsche.

500 km di Autonomia.

Con un'autonomia di oltre 500 km (NEDC), la Mission E Cross Turismo è sempre pronta per partire, qualsiasi sia la destinazione. Inoltre, grazie all'innovativa tecnologia di carica da 800 V, è possibile ricaricare la batteria in soli 15 minuti, per altri 400 km di autonomia.

Cataloghi e brochure

Ulteriori informazioni sulla Mission E Cross Turismo sono disponibili per il download.

Contatta subito il tuo Centro Porsche.

Porsche E-Performance

Non perderti informazioni dettagliate in merito a Porsche E-Performance, agli ultimi sviluppi in ambito di mobilità elettrica e alla vettura sportiva del futuro.

Consumi ed emissioni

Modelli Panamera E-Hybrid
3,3 – 2,6
l/100 km
76 – 60
g/km
18,1 – 16,0
kWh/100 km
Panamera Turbo
10,4
l/100 km
238
g/km
Cayenne E-Hybrid
3,4 – 3,2
l/100 km
78 – 72
g/km
20,9 – 20,6
kWh/100 km