Menu
Modelli Porsche
Menu

Origine911 RSR

L’aderenza al terreno riguarda la fisica.
E la registrazione interna.

La sua origine è evidente. Caratterizza il comportamento in marcia, anche nella 911 RSR. Quale atleta non avverte la spinta interiore a migliorare costantemente? Quale campione non mira a superare se stesso?

L’origine della 911 RSR è nella natura incontaminata nelle vicinanze di Stoccarda, il centro di sviluppo di Weissach e la sede Motorsport a Flacht. Qui viene creata una vettura sportiva estrema appartenente alla settima generazione della 911. A mano. Con precisione millimetrica, esperienza e know how pluriennali in ogni intervento.

Ogni singola vettura è una sfida artigianale e tecnica, vinta dai collaboratori che vi si dedicano in maniera esclusiva e con un confronto costante con i piloti professionisti, che propongono le proprie idee. Tutti accomunati dallo stesso obiettivo: fornire al team di punta Porsche e, in futuro, ai team privati lo strumento migliore per le gare di durata GT. Passione, capacità ingegneristiche, abilità artigianali e concretezza determinano l’intero processo di sviluppo del modello di punta delle vetture da corsa GT Porsche. Perché Porsche non è solo sinonimo di maggiori prestazioni, bensì di prestazioni ogni volta maggiori. Un approccio a cui è votata la storia di successo della 911.